ID Immobile : 387
In vendita €225.000,00 - Appartamento
A Catania, in Via Plebiscito, quasi ad angolo con Via Santa Maddalena, proponiamo in vendita un appartamento d’epoca, di 91 mq catastali. L’unita abitativa si compone di ampia zona living, luminosa camera con affaccio su Via Plebiscito, ulteriore camera/studio sullo stesso prospetto, un bagno, cucinotto, soggiorno e zona tv passanti ed un comodo terrazzino con affaccio su corte interna.
L’immobile, con soffitti affrescati e decorati, con parziale pavimentazione in cementine decorate, è posto al primo piano di uno stabile d’epoca ristrutturato nei prospetti interni ed esterni. Sono in corso delle verifiche tecniche per l’installazione dell’ascensore di cui lo stabile è privo.
L’unità abitativa è dotata di riscaldamento autonomo a gas-metano, videocitofono e climatizzatore.
Le spese condominiali di euro 50 circa mensili, comprendono anche la fornitura dell’acqua a bocca tarata.
L’appartamento può rappresentare un’ottima soluzione abitativa o, in alternativa, un buon investimento immobiliare per chi volesse occuparsi di locazione turistica, in un’area di centro storico tra le più ambite della nostra città.
Nell’area in cui insiste il nostro immobile, vi sono alcune autorimesse per il parcheggio delle auto e a circa 300 m alcuni garage in vendita.
























